martedì 15 ottobre 2013

Smalto L'Oreal BLING BLING BANG

Ciao ragazze,
oggi ho voluto unire una nail art e parlarvi allo stesso tempo di un prodotto.
Ho comprato all'OVS questo smalto blu con i brillantini della L'Oreal (a 4,90 euro).


L'ho trovato vicino al top coat CONFETTIS di cui ho già parlato :)
Ho usato anche questo smalto come un top coat (anche se non è espressamente richiesto in questo caso) e devo dire che l'effetto è sempre carino.
L'unica solita pecca (come tutti gli smalti con i brillantini) è la rimozione perché si fa sempre un po' fatica ma credo che per una volta ne valga la pena.
..E ora passiamo alla nail art:

1) Ho come sempre steso un base coat e ho successivamente applicato uno smalto rosa (numero 03) della Essence su tutte le unghie tranne sull'anulare su cui ho applicato uno smalto blu (numero 948) della China Glaze


2) Una volta asciugato lo smalto, ho applicato sull'anulare lo smalto "bling bling bang" della L'Oreal


3) Infine ho applicato una stellina dello stesso rosa delle altre unghie sull'anulare (ho applicato una goccia di top coat sulla zona selezionata e ho prelevato la stellina con un dotter/spot)



Spero vi piaccia, a presto, E :)

Nessun commento:

Posta un commento