venerdì 15 novembre 2013

Essence velours powder

Ciao ragazze,
con l'uscita del nuovo kit di Pupa "Fluffy Velvet Effect", voglio parlarvi dello stesso kit di Essence (con un costo un po' diverso anche se sostanzialmente è la stessa cosa :) ).






1) Ho steso un base coat e una volta asciutto ho applicato uno smalto marrone di Kiko (il numero 01 della collezione frozen) su tutte le unghie tranne sull'anulare



2) Ho poi applicato uno smalto rosso scuro sull'anulare (sempre di Kiko, il numero 286).
Una volta asciutto ho dato una seconda passata e questa volta prima dell'asciugatura ho fatto cadere la polverina rossa sull'unghia dando questo effetto velluto.

 
3) Ho tolto l'eccesso con un pennellino all'interno della confezione di plastica che avvolge la boccetta


4) Ho infine applicato un top coat su tutte tranne sull'anulare (vi sconsiglio di applicarlo dove create questo effetto perchè potrebbe un po' rovinarsi)

Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate ;)  
A presto E

Nessun commento:

Posta un commento