Ciao ragazze, oggi voglio proporvi uno dei grandi trend di questa stagione: i mascara colorati! Ogni anno a cominciare dalla primavera e continuando in estate, le case cosmetiche si sbizzarriscono lanciando sul mercato colori sempre più particolari per creare un look modaiolo e diverso dal solito. Quest'anno Chanel ha deciso di fare il colpo grosso proponendo colori classici (blu notte, borgogna) ma anche colori decisamente più vistosi come l'azzurro acqua e il giallo.
Amo molto sperimentare nuovi prodotti, però facendo un paio di rapidi calcoli (ognuno costa dai 25 ai 30 euro) ho pensato che valesse la pena optare per dei colori che non fossero troppo "pazzi" per poterli sfruttare maggiormente. Avevo conservato un coupon con il 20% di sconto da Sephora e ho deciso di prendere i colori 20 Bleu e 30 Prune. Nella foto (sgranata come al solito, perdonatemi sono un danno) indosso il colore blu che come vedete da' un effetto non troppo appariscente.
Per quanto riguarda l'applicazione lo scovolino è molto confortevole e permette una stesura uniforme del prodotto, senza grumi o sbavature; a mio parere l'effetto rimane più allungante che volumizzante ma ovviamente sono gusti personali, a me piacciono le ciglia con un effetto molto drammatico;)
Sicuramente non è un prodotto essenziale nel vostro beauty, ma se volete giocare un po' con i colori e volete provare qualcosa di diverso senza utilizzare gli ombretti mi sembra una buona alternativa! Personalmente è un prodotto che utilizzo sia di giorno da solo che la sera abbinato a qualche ombretto effetto smoky.
Voi cosa ne pensate dei mascara colorati? Qual'è il vostro trend preferito del periodo? Un bacione! F.
Nessun commento:
Posta un commento