domenica 2 giugno 2013

Maybelline Color Tattoo

Ciao ragazze! Oggi ho deciso di parlarvi degli ombretti in crema della Maybelline, i famosissimi Color Tattoo. In più di una occasione infatti sono stati la mia salvezza per creare un look un po' diverso dal solito in poco tempo: hanno una buona durata (fermo restando che io sotto applico sempre un primer occhi), una discreta gamma di colori e possono essere usati da soli o come base da andare poi ad intensificare con un ombretto in polvere. Sono 6,5 grammi di prodotto e il costo varia in base a dove lo comprate, ma si rimane sempre sotto i 10 euro (i miei li ho presi alla Coin).
I colori che ho io sono in ordine da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: Endless Purple, Permanent Taupe, Tourquoise Forever e  Metallic Pomegranate.



C'è da dire che a mio parere gli ombretti glitterati (l'azzurro e il color vinaccia) rimangono più scriventi rispetto a quelli matt, ma basta una passata in più per ottenere un bell'effetto coprente anche con gli altri. In genere li applico sulla palpebra direttamente con le dita o con un pennello a setole sintetiche se voglio essere più precisa. Credo siano molto versatili e si possano utilizzare per creare un sacco di look differenti!

Voi cosa ne pensate? Che colori avete? Un abbraccio! F.

4 commenti:

  1. Il non sono ancora riuscita a provare uno!!! Il vinaccia mi ispira un sacco!!!!! Uffiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il vinaccia é davvero bello, soprattutto se lo abbini ad un ombretto in polvere (per esempio quelli della L'Oreal Color Infaillible, ottimi) che lo mette ancora di piú in risalto!
      L'ho preso un po' di mesi fa, se cerchi in giro secondo me dovrebbe esserci ancora da qualche parte! Grazie per il commento;)

      Elimina
  2. Ciao, eccomi qui! :)
    Il numero 70 è favoloso, lo so!
    Ti aggiungo ai lettori fissi, Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per essere passata! :)
      Ti aggiungo anche io ai miei, baci e grazie per il commento!

      Elimina