lunedì 8 aprile 2013

Benefit Fine One One

Recentemente la marca di makeup Benefit sta uscendo con una nuova gamma di prodotti veramente sorprendente: colta dalla voglia di primavera e dal desiderio di colorare la mia carnagione con un bel blush color pesca, ho deciso di provare questo nuovo ritrovato che promette di donare in un colpo solo lucentezza e colorito a guance e labbra. Lo ammetto, sono stata molto colpita dal packaging: Benefit sa davvero come catturare l'attenzione del consumatore! La confezione è di un color ramato metallico e, tramite una rotellina posta alla base, si può usufruire del prodotto che risulta essere diviso in tre colori, rispettivamente un illuminante shimmer rosa chiaro e due blush sulle sfumature del rosso-arancio. All'interno vi sono 8.0 grammi di prodotto per 32,50 euro (l'ho comprato da Sephora).



Passiamo quindi alle prime impressioni: ho avuto modo di provare il prodotto un paio di settimane circa, applicandolo sulle guance e  successivamente sfumando il tutto con le dita. Il colore ottenuto è un bel pesca luminoso e sheer, perfetto per una giornata soleggiata (anche se di sole in questo periodo non è che ce ne sia un granché -.-); la tenuta è abbastanza buona, resiste tranquillamente 6-8 ore senza ritocchi anche se, visto il packaging molto pratico, non esiterei a portarmelo dietro in borsa se sapessi di stare fuori tutto il giorno. Devo essere onesta, non credo che lo proverò sulle labbra come rossetto non perché non mi piaccia la sua consistenza o abbia qualcosa contro il colore ma perché non sono molto un'amante del rossetto-blush abbinato;)

Qui di seguito vi posto una foto del Fine One One applicato e successivamente del colore ottenuto sfumandolo:

Il voto finale che darei al prodotto è sicuramente un bell'8. Non è un colore ricercato o indispensabile e sicuramente non è economico, ma per il prezzo che ha fa sicuramente tutto il suo dovere. Voi che ne pensate? Avete avuto modo di provarlo? 

Spero di esservi stata utile! Un bacio e a presto, F.

2 commenti:

  1. Ciao!
    Innanzitutto grazie per essere passata da me!
    Mi piace tanto questo blush, ho anche avuto modo di provarlo da Sephora, ma alla fine non l'ho comprato perché assomiglia parecchio al Coralista che già possiedo...però in futuro potrei farci un pensierino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te per aver letto il post:)
      Sono d'accordo, il Coralista e questo prodotto sono molto simili.. Dato che peró come blush di questa marca ho solo Sugarbomb che vira piú sul rosato, mi é sembrato un ottimo motivo per provare un nuovo prodotto con un colore che mi mancava e con una texture in crema, senza contare che ogni scusa é buona per comprare altri trucchi:D

      Buona giornata!

      Elimina