lunedì 8 aprile 2013

Nail art "PRIMAVERA" :)

Ciao ragazze, ho deciso di iniziare l'argomento sulle unghie con una nail art abbastanza semplice.
Ho utilizzato lo stamping della Essence (che può essere trovato nei punti vendita  Coin o in qualche Ovs).
Questa nail art è stata fatta con la speranza di richiamare la primavera che sembra non arrivare mai :P
1)Innanzitutto ho steso la base 3 in 1 della Kiko (numero 102) su tutte le unghie.
2)Ho poi steso lo smalto della Shaka (il numero 83)



3)Ho poi preso il dischetto della Essence stendendo, sopra il disegno selezionato, lo smalto della Kiko (il numero 28)



4)Ho tolto l'eccesso con una spatolina (disponibile all'interno del Nailart Stampy set)


5)Con uno stampino (sempre presente all'interno del set), sono passata sopra al disegno



6)Infine ho appoggiato lo stampino sull'unghia, ET VOILA' :D



Spero vi piaccia, un abbraccio, E

Nessun commento:

Posta un commento