martedì 16 aprile 2013

Revlon ColorStay Ultimate Suede Lisptick n° 97 - Designer

Ciao ragazze! Dopo settimane interminabili di pioggia, finalmente sembra che la primavera sia arrivata.. e quale modo migliore di celebrarla se non con un rossetto degno della stagione? L'articolo che voglio recensire oggi è un bellissimo rossetto color corallo della nuova collezione di Revlon. Piccola parentesi: a mio parare, nell'ambito nelle marche di make up "low cost" questa è una delle migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo e varietà di prodotti; in America il loro cavallo di battaglia è stato rappresentato dalla linea dei Lip Butter, una via di mezzo tra dei rossetti e dei burrocacao, che permette di avere un colorito gradevole sulle labbra non eccessivo e allo stesso tempo non le va a seccare. Qua in Italia purtroppo ne sono uscite poche colorazioni e non ho ancora visto l'ombra di quelle nuove uscite con la collezione primaverile già in commercio oltreoceano:(

Tornando al nostro prodotto, lo considererei un rossetto che però non ha nulla a che invidiare a livello di tenuta ad una tinta per labbra: l'ho indossato prima di uscire a pranzo ed è rimasto intatto anche finito di mangiare, senza ritocchi. La consistenza è morbida e facile da stendere, diventa un pochino più secca in seguito quando il rossetto si fissa sulle labbra. Il colore da me scelto è un bel corallo con dei micro riflessi dorati per nulla appariscenti, che rendono ancora più pieno il colore (n° 97 - Designer). Se una ragazza è abituata ai colori nude penso che questo possa risultare un pochino eccessivo, ma ci sono più colorazioni in grado di accontentare qualsiasi esigenza!



Mi scuso se le foto sembrano un po' buie, ma ho preferito servirmi della luce naturale per tentare di catturare il colore senza sfalsarlo troppo. Il costo del prodotto si aggira sui 15 euro e si può reperire in qualsiasi negozio che venda la marca Revlon (io l'ho preso alla Coin). 

Qual'è la colorazione di rossetto che invece non può mancare nel vostro beauty questa primavera? Siete più orientate sui nude o sui colori brillanti? Inutile dirlo, con questo post sapete già cosa preferisco io :D

Alla prossima, un abbraccio! F.

Nessun commento:

Posta un commento